Home » News » Cronaca » Tivoli, forzano l’ingresso del locale con un piede di porco e saccheggiano un bar

Tivoli, forzano l’ingresso del locale con un piede di porco e saccheggiano un bar

Pubblicato il
ponte di nova gambizzato 32enne

Momenti di paura questa notte a Tivoli a causa di un furto all’interno di un bar. I fatti sono avvenuti nella notte intorno alle 2.20 e in via del Ninfeo 24. I malviventi hanno fatto letteralmente piazza pulita di tutto ciò che c’era all’interno del locale: sigarette, gratta e vinci e ovviamente la cassa. L’importo del denaro rubato resta però ancora da quantificare.

Leggi anche: Roma, insegue il rapinatore ma viene picchiato: i passanti e un poliziotto lo inseguono e lo acciuffano

Furto in un bar a Tivoli: rubati soldi,  sigarette e Gratta e Vinci

Secondo quanto si apprende, i malviventi hanno forzato l’ingresso del locale riuscendo così ad entrare e facendo piazza pulita di tutto quello che vi hanno trovato all’interno. Ad esser ‘spariti’ non solo numerosi pacchetti di sigarette ma anche Gratta e Vinci e la cassa del bar, con all’interno il denaro contante. 

Ad un primo accertamento sembra che il sistema di allarme del locale non sia scattato mentre quello dell’adiacente concessionario ha funzionato regolarmente permettendo ad una pattuglia della Polizia di intervenire. Giunta sul posto, quest’ultima, ha ritrovato il piede di porco utilizzato dai malviventi per forzare l’ingresso e che gli stessi si sono dimenticati nella fretta di darsi alla fuga.

Il locale è stato completamente messo a soqquadro ma i danni subiti sono ancora da quantificare. 

Impostazioni privacy