Connettiti con noi

Cronaca

Tivoli, scomparsa 16enne: l’appello della famiglia per ritrovarla

Pubblicato

il

Nahed scomparsa

Nahed è scomparsa da ben quattro giorni ormai e la sua famiglia è in apprensione. Il suo nome completo è Nahed Aya e la giovanissima ha solo 16 anni; è scomparsa da Tivoli il 22 ottobre 2021, verso le ore 14:00. È alta 1,65 metri, ha una corporatura robusta, dal peso di circa 60kg. 

Tivoli: l’appello per trovare Nahed Aya 

Le ultime informazioni che abbiamo su di lei è l’orario in cui si è allontanata, le 14:00 appunto, e le modalità: Nahed si è mossa a piedi e probabilmente, sebbene siano passati giorni, non è andata lontanissimo. 

Quando si è allontanata indossava una camicia a quadri bianchi e neri e dei jeans neri. La famiglia pone sotto i riflettori delle zone da attenzionare: Ponte Mammolo Stazione Termini in quanto la ragazza usa spesso i mezzi pubblici. 

La famiglia, come dicevamo, disperata si è rivolta all’associazione Penelope Lazio, che ha un numero (Pronto Penelope) dedicato alle segnalazioni di scomparsa e avvistamento. Se qualcuno ha visto Nahed Aya è pregato di chiamare il numero: 339.6514799 o anche il pubblico soccorso 112. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it