Connettiti con noi

Ardea

Tor S. Lorenzo, tentano di entrare in tre in un’abitazione: uno dei ladri acciuffato dai carabinieri

Pubblicato

il

guida ubriaco latina

I Carabinieri della Tenenza di Ardea questa notte hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne di nazionalità romena, ormai stabilmente domiciliato nel comune di Ardea, con l’accusa di tentato furto in abitazione. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nel corso della notte si è introdotto nel giardino di un villino a Marina di Tor San Lorenzo, scavalcando la recinzione dell’abitazione insieme ad altre due persone. L’operazione per fortuna non è passata inosservata agli occhi di qualche vicino di casa, che a distanza ha notato gli strani movimenti allertando il 112. I Carabinieri della locale Tenenza, che erano impegnati proprio in quella zona in uno dei servizi serali e notturni per il controllo del territorio, sono arrivati in pochissimo tempo sul posto, sorprendendo il cittadino romeno insieme alle altre due persone mentre tentavano di entrare nell’abitazione presa di mira; a seguito dell’intervento dei militari il 37enne è stato bloccato, mentre gli altri due individui, non ancora identificati dagli inquirenti, sono riusciti a fuggire attraverso il tetto dell’abitazione. Espletate le formalità di rito, il pregiudicato è stato associato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

1 Comment

1 Comment

  1. Stefano Scarcella

    29 Dicembre 2014 - 07:59 at 07:59

    E bravi…. sai come fanno a fargli il processo…. appwna a casa si e’ gia’ volatilizzato….\nle mani tagliare bisogna…\nma poi ti dicono che sei incivile e razzista.\ninfatti……

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy