Home » News » Cronaca » Tor San Lorenzo, entra in casa e trova il vicino che le svaligia l’appartamento

Tor San Lorenzo, entra in casa e trova il vicino che le svaligia l’appartamento

Pubblicato il
Rapina Monterotondo

Vicenda surreale a Tor San Lorenzo, dove ieri sera F.C. è rientrata a casa e si è trovata faccia a faccia con un ladro che le stava svaligiando casa. L’assurdo è che il malvivente, almeno secondo quanto dichiarato successivamente dalla donna ai carabinieri, è il suo vicino di casa, un uomo di nazionalità tunisina di 49 anni.

La signora mancava da casa da qualche giorno, visto che era andata a fare una vacanza. Evidentemente il ladro pensava che l’assenza si sarebbe protatta ancora un po’ ed è entrato per svaligiare l’abitazione.

Il rientro, intorno alle 22:30 di ieri, ha sorpreso l’uomo, che – sentendo la donna strillare a squarciagola – si è dato alla fuga senza riuscire a portare via nulla.

La signora ha quindi chiamato il NUE 112 e sul posto sono rapidamente intervenuti sul posto per verificare l’accaduto e iniziare le indagini.

I militari dell’arma, dopo aver raccolto la testimonianza della proprietaria di casa, che ha espresso i suoi sospetti verso il vicino di casa, hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza che si trovano a poca distanza, nella speranza che contengano immagini utili al riconoscimento del malvivente.

 

Impostazioni privacy