Home » News » Cronaca » Tor San Lorenzo, inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di piazzale Nuova California

Tor San Lorenzo, inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio di piazzale Nuova California

Pubblicato il

Oggi 13 dicembre ore 16 è stata inaugurata la pista su ghiaccio di piazzale Nuova California. L’associazione Industries of Ideas, curatrice di eventi nazionali ed internazionali, aggiudicataria del bando di gara promosso dal Comune di Ardea, che ha cofinanziato il progetto con la somma di 5000 euro, sembra avere progetti molto interessanti da portare sul territorio.
Nel corso della permanenza della struttura molte saranno le attrattive proposte dall’associazione, dalle mascotte per i più piccoli al Capodanno sotto le stelle, passando per l’arrivo della befana, le sfilate di moda e le selezioni del prestigioso concorso Sanremo Music Awards, il tutto condito dalla presenza di ospiti famosi.
Il punto scelto per l’installazione ha valore strategico, è il cuore del paese, l’anima di un territorio che ha subito costanti svalutazioni, ma che ha avuto la forza e il coraggio di riscattarsi dal degrado.
Lo scopo dell’evento, di ampio respiro, è quello di coinvolgere tutto il litorale romano.
“Un ringraziamento speciale va all’assessore Riccardo Iotti, che si è messo a totale disposizione, e all’amministrazione comunale che ci ha consentito di realizzare questo progetto”, affermano Nino Capobianco e Cinzia Leopardi, responsabili amministrativi della Industries of Ideas,”e ovviamente agli sponsor che hanno creduto in noi. Sarà ovviamente gradito il contributo di chi vorrà ancora sostenerci”.
La pista sarà attiva da lunedì 14 dicembre fino a domenica 10 gennaio, saranno disponibili corsi di pattinaggio su ghiaccio per i principianti e agevolazioni per gli studenti e i tesserati delle associazioni locali, oltre che per i residenti che avranno diritto ad uno sconto, promosso dal Comune di Ardea, di euro 1,50 a fronte del prezzo intero del biglietto di 7 euro per adulti e 5 euro per bambini fino ai 12 anni.
Maria Virelli

12387740_453280351542626_1423257002_n

Impostazioni privacy