Home » News » Cronaca » Torvaianica, 61enne investita nella notte: morta nel pomeriggio in ospedale

Torvaianica, 61enne investita nella notte: morta nel pomeriggio in ospedale

Pubblicato il

E’ deceduta nel pomeriggio di oggi la donna di 61 anni che questa notte è stata investita mentre attraversava la strada, sul lungomare delle Sirene, all’altezza dello stabilimento balneare Zion, tra Campo Ascolano e Villaggio Tognazzi, in un punto in cui non ci sono strisce pedonali e l’illuminazione non è delle migliori.

La 61enne, di Torvaianica, poco prima della mezzanotte stava attraversando la strada quando un’auto guidata da un ventenne l’ha presa in pieno.

Il giovane, che era alla guida della vettura della madre, viaggiava in direzione Ostia e si è immediatamente fermato per soccorrere la donna investita, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Pomezia e i sanitari del 118, che hanno trasportato la signora  in codice rosso all’ospedale Grassi di Ostia, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico. Ma nel corso della mattinata le condizioni di salute della donna sono andate peggiorando e il quadro clinico si è fatto drammatico, fino a quando, poco fa, è arrivata la notizia del decesso.

L’auto che ha investito la 61enne è stata posta sotto sequestro.

Impostazioni privacy