Home » News » Cronaca » Torvaianica Alta, i “V.S.” si aggiudicano il 3° Torneo di volley “Regina Mundi”

Torvaianica Alta, i “V.S.” si aggiudicano il 3° Torneo di volley “Regina Mundi”

Pubblicato il

Rispettando una tradizione sportiva che va ormai consolidandosi, nelle giornate dal 23 al 25 luglio si è dato luogo al 3° torneo di volley “Regina Mundi”, sui campi della Parrocchia di Torvaianica Alta.
Gli organizzatori, Luciana Fusco e Giandomenico Zudetti, hanno dato vita ad una manifestazione che anche quest’anno ha coinvolto oltre cinquanta “under 12” e ben 10 squadre provenienti dall’interland romano. Come sempre, preziosa la collaborazione della Pallavolo Pomezia, sponsor tecnico della manifestazione.
La minaccia di quest’anno, la pioggia, soprattutto nella serata di venerdì, è stata scongiurata dalle preghiere del Parroco che ha però dimenticato di “raccomandare” la rappresentativa di casa, che è stata eliminata in semifinale dalla squadre dei “ V.S.”.
Sono giunte così in finale le squadre dei “V.S.”, un vero carro armato, e del “WE VOLLEY”: i “V.S.” si sono imposti nettamente con un sonoro 2-0 a dimostrazione del loro incontrastato dominio, avendo vinto tutti gli incontri per 2 a 0.
Come sempre stand gastronomici , musica, dolci e pesca di beneficenza hanno fatto da contorno alle tre serate e l’incasso (nel rispetto del regolamento) è stato consegnato a Don Giorgio.
Serata finale con premi per tutti – grandi e piccoli – e discorso di arrivederci tenuto dal Vice Parroco Don Ever, che ha sollevato la coppa del quarto posto ottenuta dalla sorprendente formazione del “Regina Mundi”.

Impostazioni privacy