Home » News » Cronaca » Torvaianica Basket, nuove speranze per la società sportiva

Torvaianica Basket, nuove speranze per la società sportiva

Pubblicato il

Nuovi sviluppi nella vicenda del Torvaianica Basket. Giovedì mattina si è infatti è svolto un incontro, nell’ufficio del sindaco di Pomezia Fabio Fucci, tra i rappresentanti della squadra di pallacanestro, il Primo Cittadino, la vicesindaco Elisabetta Serra e l’assessore Lorenzo Sbizzera.
La riunione, durata più di un’ora, ha visto trattare le problematiche segnalate dal presidente della squadra Marco Ludovici. “Abbiamo discusso in maniera approfondita, sempre in forma corretta da ambedue le parti – ha dichiarato Ludovici – Durante l’incontro sono stati scambiati i punti di vista, che sono risultati essere a volte in accordo e a volte no”.
Ma quali sono state le conclusioni?
“Il sindaco si è impegnato a non far morire il Basket Torvaianica e ha promesso che verrà a trovare i ragazzi al più presto al Palazzetto di Martin Pescatore. L’assessore Sbizzera ha dichiarato che la scuola Media ‘Enea’ uscirà dall’impianto alle ore 16.00, lasciando così libera la palestra dopo quell’ora. Noi potremo utilizzare l’impianto di Martin Pescatore fino ad esito del Bando Scolastico per l’Istituto Comprensivo ‘ Enea’, al quale parteciperemo, quando uscirà”.
È soddisfatto dell’esito dell’incontro?
“Le nostre impressioni sono state positive, ora confidiamo nell’operato del sindaco e dell’amministrazione”.

Impostazioni privacy