Home » News » Cronaca » Torvaianica, donna aggredita e scippata in strada: attimi di paura nella notte

Torvaianica, donna aggredita e scippata in strada: attimi di paura nella notte

Pubblicato il

Stava camminando per tornare a casa, su via Zara, intorno alle 22:30, quando è stata da uno sconosciuto, a piedi, che l’ha strattonata, malmenata e gettata a terra per rubarle la borsa.
E’ successo ieri sera, in pieno centro di Torvaianica. La donna, dolorante, ha chiesto aiuto, ma quando un suo parente è arrivato sul posto l’uomo che aveva compiuto lo scippo era riuscito a dileguarsi per le stradine circostanti, facendo perdere le proprie tracce.
A nulla è valsa la ricerca effettuata dall’uomo che ha soccorso la vittima e che – a causa di un equivoco – ha spaventato i residenti della zona: nella strada si sentiva infatti urlare e sono stati in molti ad affacciarsi alle finestre o a scendere in strada per capire cosa stesse succendendo.
Poco dopo è intervenuta una pattuglia dei carabinieri e un’ambulanza, che ha trasportato la donna al pronto soccorso della clinica S. Anna, dove è stata medicata.
I militari dell’Arma hanno raccolto le prime testimonianze, mentre questa mattina è stata formalizzata la denuncia da parte della vittima.

Impostazioni privacy