Connettiti con noi

Cronaca

Torvaianica, grave incidente: motociclista in prognosi riservata

Pubblicato

il

Grave incidente stradale, questo pomeriggio sulla via del Mare, a Torvaianica, a pochi metri dall’entrata del Borgo di Santa Rita. Un motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con una Fiat 500 XL bianca, nella corsia in direzione del centro di Torvaianica.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 17,15 e sul posto è arrivata rapidamente un’ambulanza del 118, che ha trasportato il centauro al pronto soccorso della Clinica S. Anna di Pomezia, dove è stato ricoverato in prognosi riservata e con una gamba rotta.

Successivamente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica del sinistro.

Dalla prima ricostruzione degli agenti, sembra che il conducente della moto, che stava percorrendo via di Campo Selva in direzione Pomezia, giunto all’innesto con via del Mare abbia perso il controllo del mezzo, andando a finire nella corsia opposta e prendendo in pieno la 500 che andava verso Torvaianica.

Arianna Azzurra Achille

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy