Home » News » Cronaca » Torvaianica, ‘open day’ a Zoomarine: festa a ingresso gratuito e solidarietà per i terremotati

Torvaianica, ‘open day’ a Zoomarine: festa a ingresso gratuito e solidarietà per i terremotati

Pubblicato il

Una grande festa per salutare il 2016 e dare il benvenuto al nuovo anno. Con un occhio al divertimento e un pensiero speciale alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

Anche Zoomarine, il primo Parco divertimenti del Centro Italia, tra i più importanti in Europa, scende in campo in occasione delle feste a sostegno dei terremotati e apre le porte venerdì 30 dicembre per una giornata gratuita di festa, musica e sorprese.

In occasione del Winter Party, Zoomarine devolverà parte del ricavato della vendita del merchanding e gadget ufficiali del Parco della giornata alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto.

A salutare il 2016 ci sarà dunque una grande festa, nella piazza principale dalle 12 alle 17, con tantissime sorprese, musica e regali. La giornata sarà allietata dal team di animazione che, con giochi e sfide, regalerà foto ed esperienze con i simpatici e affascinanti animali del Parco.

Prevista l’apertura straordinaria delle attrazioni Squalotto, Era dei Dinosauri, Polpo e giostre per i più piccoli. Musica dal vivo con rivisitazione in chiave jazz e swing delle più belle canzoni della tradizione popolare romana e napoletana, esibizioni di Capoeira, Samba e Super Jump, laboratori sul riciclo e riuso creativo, truccabimbi e gli imperdibili Snow Party e Bubble Party con doppio cannone.

Il parcheggio e l’ingresso al Winter Party saranno gratuiti per tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento stagionale 2017.

Impostazioni privacy