Home » News » Cronaca » Torvaianica, ‘salta’ la fermata: autista Cotral aggredito e picchiato sulla tratta Nettuno-Pomezia

Torvaianica, ‘salta’ la fermata: autista Cotral aggredito e picchiato sulla tratta Nettuno-Pomezia

Pubblicato il

“Colpevole” di aver saltato una fermata, che nessuno aveva però prenotato. Per questo motivo l’autista del pullman Cotral che va da Nettuno a Pomezia e poi a Roma è stato aggredito e picchiato da un passeggero all’altezza della rotonda di ‘Zoomarine’, tra Torvaianica e Pomezia.

L’uomo, probabilmente distratto, aveva dimenticato di prenotare la fermata per scendere dal mezzo pubblico, in via Danimarca. Accortosene, ha chiesto all’autista di aprire, ma il conducente, avendo già superato il punto in cui la sosta è autorizzata, non ha fermato il mezzo, invitando il passeggero a scendere a quella successiva.

Ma l’uomo, un italiano di mezza età, si è infuriato: nonostante la pericolosità del gesto, visto che il pullman era in corsa, ha aggredito l’autista, sferrandogli poi un clamoroso pugno in faccia.

Stordito e sotto choc, l’autista ha fermato il pullman sulla rotonda, all’altezza del distributore di carburante, e ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma l’aggressore, approfittando delle porte aperte sul mezzo, è riuscito a volatizzarsi prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Impostazioni privacy