Home » News » Cronaca » Torvaianica, segnali di degrado: cassette della posta arrugginite e senza fondo

Torvaianica, segnali di degrado: cassette della posta arrugginite e senza fondo

Pubblicato il

Cassette della posta senza fondo. No, non è un modo di dire, ma la realtà delle cassette postali di Torvaianica. La segnalazione arriva da un lettore, che ha inviato numerose foto a testimonianza dello stato di degrado in cui versano, piene di ruggine e rotte in più punti.

“Gentile redazione, vi scrivo per far luce sulla situazione di degrado che ogni giorno uscendo di casa mi si para sotto gli occhi – scrive il sig. Salvatore – Ho fatto già fatto delle segnalazioni a poste Italiane (via Spoleto Pomezia) ma nulla è cambiato. Spero nella vostra pubblicazione e collaborazione per il bene comune. Allego le foto che documentano il degrado e i relativi indirizzi ove si trovano le EX CASSETTE della posta.

Via Lungomare delle sirene 340 (SP601) fronte trattoria Gigi; Via lungomare delle sirene adiacente supermercato “ISSIMO”; via Pola n 5; Via Sebastopoli angolo via Olanda; Via Italia 85 (zona mercato).

Ps: mi è bastato girare con la Bicicletta 30 minuti nel mio vicinato e quindi presumo l’esistenza di ulteriori ferri vecchi sparsi per la città”.
All’ormai annoso problema della mancata consegna della corrispondenza – che viene recapitata in media ogni 15 giorni – si aggiunge quindi anche l’impossibilità ad inviare le proprie missive utilizzando le “vecchie” – termine in questo caso alquanto pertinente – cassette della posta, costringendo gli utenti a recarsi direttamente agli uffici postali.

cassette cassette1 cassette2 cassette3 cassette4 cassette5 cassette6

Impostazioni privacy