Home » News » Cronaca » Tragedia alle porte di Roma: bimba di 5 anni muore dopo aver pranzato

Tragedia alle porte di Roma: bimba di 5 anni muore dopo aver pranzato

Pubblicato il
Eliambulanza atterrata dopo il grave incidente a Velletri di oggi

Una tragedia senza precedenti si è verificata oggi a Mentana. La vittima è purtroppo una bambina di soli 5 anni che viveva, con la sua famiglia, in via Reatina. Tutto si è consumato nell’arco di poco tempo: poco prima delle 13 come di consuetudine la bambina ha pranzato e poi si è andata tranquillamente a stendere sul lettino

Pochi istanti dopo, però, è avvenuta la tragedia. La bambina ha iniziato ad accusare dei malori ma visibilmente non si trattava di un soffocamento. Il tutto agli occhi della mamma era inspiegabile e la situazione è degenerata di lì a poco. 

Tragedia a Mentana: bimba di 5 anni muore dopo pranzo 

Allertati i soccorsi, nel panico generale, è giunta l’eliambulanza: gli operatori hanno fatto tutto il possibile per rianimare la piccola tentando le manovre fino alle 13:30. I medici, però, hanno dovuto dichiara la bambina deceduta.

Adesso toccherà all’autopsia – disposta dall’A.G. all’Umberto I – ricostruire cos’è successo alla piccola e le cause della sua morte. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri della Stazione di Mentana per i rilievi del caso. 

Impostazioni privacy