Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia sfiorata a Pomezia: albero si spezza nel cortile della scuola e cade su un’auto (foto)

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata questa sera a Pomezia, dove intorno alle ore 19.00 un grosso pino si è spezzato ed è caduto da dentro il cortile dell’istituto tecnico Copernico ed è crollato sopra una macchina parcheggiata, abbattendo anche un palo della luce con il suo peso.
L’auto, una Micra azzurra, era parcheggiata in via Copernico e fortunatamente in quel momento era vuota: solo pochi dopo la proprietaria, che aveva appena terminato di lavorare proprio lì di fronte, sarebbe dovuta entrare nell’abitacolo per tornare a casa.
La donna ha assistito allibita e spaventata a tutta la scena.
Anche il palo della luce abbattuto dal grosso albero è caduto in strada. Sono quindi stati chiamati i soccorsi e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pomezia che hanno dovuto tagliare a pezzi l’albero per poterlo rimuovere, viste le sue dimensioni. Gli agenti della polizia locale hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni e deviato il traffico nelle vie limitrofe.

Anna Maria Greco

albero caduto pomezia

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy