Home » Ardea » Tragedia a Tor San Lorenzo, cade albero e uccide due persone: gli aggiornamenti (foto)

Tragedia a Tor San Lorenzo, cade albero e uccide due persone: gli aggiornamenti (foto)

Pubblicato il
foto da facebook

È stata una tragica fatalità, quella che ha fatto perdere la vita a due uomini e ferito gravemente una donna di 42 anni, questa mattina ad Ardea. Intorno alle 06.00, su via Severiana all’altezza di via dei Colli Marini, un grosso pino si è abbattuto su una Ford Focus con a bordo 3 persone. Due sono morte sul colpo, mentre la terza, che si trovava nei sedili dietro, è rimasta ferita gravemente.

Sul posto quattro automezzi dei vigili del fuoco di Pomezia, con l’autogru per sollevare e tagliare i grossi rami dell’albero finiti sull’auto. Ad intervenire anche i carabinieri della radiomobile di Anzio e il personale del 118. Lodevole l’intervento di una pattuglia della Guardia di Finanza del comando di Pomezia, che transitava lungo via Severiana per raggiungere Tor San Lorenzo, che si è prodigata per bloccare il traffico che veniva dalla stessa direzione. Sul posto anche la squadra ambiente della polizia municipale, che ha provveduto ad organizzare la viabilità. I vigili del fuoco hanno provveduto a tagliare i grossi rami e depositarli nel terreno adiacente per poter in seguito liberare i due corpi ormai senza vita intrappolati nell’abitacolo dell’auto. Al momento non si conoscono i nomi. Va detto che in quel tratto di strada confinante con un podere di proprietà di una famiglia di nobile rango, non è la prima volta che a causa del vento gli stessi vigili del fuoco sono costretti ad intervenire per togliere i rami pericolanti. Ora si sta attendendo l’arrivo del magistrato che coordinerà le indagini su quanto è accaduto.
Al momento i corpi delle vittime sono ancora sul posto, mentre la circolazione è ovviamente completamente bloccata e deviata nelle strade circorstanti.
A causa della caduta dell’albero, sono state colpite dai rami altre due auto. Feriti, fortunatamente in maniera molto lieve, gli occupanti, che sono stati medicati sul posto.
La donna ferita gravemente, invece, è stata estratta dalla Fiesta dopo diverse ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco. Date le sue condizioni, è stata trasportata con l’eliambulanza a Roma e attualmente è ricoverata all’ospedale S. Camillo con seri traumi in tutto il corpo e fratture agli arti superiori e inferiori.
Intanto il traffico lungo la via Ardeatina risulta bloccato, con code all’altezza di Ardea in entrambe le direzioni.
Luigi Centore

1

Immagine 1 di 12

Impostazioni privacy