Home » News » Cronaca » Travolta da un’auto all’uscita della pizzeria, Simona Serra non ce l’ha fatta: denunciato il 19enne alla guida

Travolta da un’auto all’uscita della pizzeria, Simona Serra non ce l’ha fatta: denunciato il 19enne alla guida

Pubblicato il
simona serra

Simona Serra, 21 anni, è rimasta gravemente ferita la scorsa domenica sera, quando un’auto l’ha travolta all’uscita da una nota pizzeria. 

simona
Travolta da un’auto muore a 21 anni – Ilcorrieredellacittà.com

 

Ricoverata nel reparto di terapia intensiva, appena 12 ore il drammatico incidente, il cuore della giovane ha smesso di battere. 

Investita all’uscita dalla pizzeria, Simona non ce l’ha fatta

Non ce l’ha fatta. Simona Serra, 21enne di Caserta, è morta nel pomeriggio di lunedì, mentre era ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. La scorsa domenica sera, Simona si era recata in una pizzeria della città puteolana in compagnia di altri tre amici. 

All’uscita del locale, in via Campi Flegrei, un 19enne alla guida di una Wolkswagen Polo l’ha travolta con l’auto. Simona è stata sbalzata prima sul parabrezza, poi sull’asfalto. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime. Trasferita d’urgenza all’ospedale puteolano, è morta dopo 12 ore di agonia

Indagato il 19enne alla guida 

Intanto, sono in corso le indagini per accertare la dinamica dell’incidente costato la vita alla giovane, che viveva a Caserta con i genitori. Attualmente frequentava la Facoltà di Economia dell’Università Federico II di Napoli. Il 19enne alla guida dell’auto che l’ha travolta e uccisa è stato denunciato a piede libero. Rischia un’accusa per omicidio stradale.

Come da prassi in questi casi, il giovane è stato sottoposto all’alcol test e al drug test, per verificare un’eventuale assunzione di alcol o di sostanze stupefacenti. Sulla salma della 21enne il pubblico ministero di turno ha disposto l’autopsia e il trasferimento presso il centro di medicina legale del “II Policlinico” di Napoli.

La scena dell’incidente è stata ripresa dalla telecamera di sorveglianza del locale in cui la vittima aveva trascorso la serata insieme ai suoi amici. Dalle immagini si vedono i quattro amici attraversare la strada mentre sopraggiunge l’auto che travolge la 21enne. 

Impostazioni privacy