Home » News » Cronaca » Trenino Roma Lido allagato: Atac apre un’indagine [FOTO]

Trenino Roma Lido allagato: Atac apre un’indagine [FOTO]

Pubblicato il

Durante tutta la giornata di ieri, Giovedì 11 Settembre, il trenino Roma-Lido ha subito forti rallentamenti su tutta la linea ed ha generato diversi disagi a causa della disponibilità ridotta di materiale rotabile, determinato dalla decisione di alcuni macchinisti di scartare tre treni per alcuni guasti. Per questo motivo Atac ha rilasciato un comunicato stampa in cui informa che è stata aperta un’indagine per accertare lo stato effettivo del materiale rotabile ed in caso attivare procedimenti disciplinari qualora dovessero emergere responsabilità.

Il maltempo di questi giorni ha creato grossi disagi alla linea Roma-Lido con i vagoni dei treni che sono stati invasi dall’acqua e pendolari costretti ad aprire gli ombrelli all’interno del trenino per evitare di bagnarsi la testa a causa dei tetti dai quali penetra acqua. Da ieri i social network sono pieni di commenti da parte dei fruitori del servizio che hanno postato diverse foto che metto in evidenza lo stato dei treni della Roma Lido. Non sono mancate inoltre frasi sarcastiche: “Che sapete gli orari dei traghetti da Lido Centro direzione Piramide?”

Le foto del treno Roma – Lido allagato

1

Immagine 1 di 4

“Atac ha attivato un’indagine interna per accertare lo stato effettivo del materiale rotabile, e, se del caso attivare procedimenti disciplinari qualora dovessero emergere responsabilità. Nello scusarsi per il disagio, causato quindi non solo dal maltempo, Atac conferma il proprio impegno e determinazione per fornire un servizio adeguato alle necessità e aspettative dell’utenza, andando ad incidere su tutti i fronti, sia tecnici che gestionali, per eliminare qualsiasi causa, interna ed esterna, che possa minare il livello di qualità delle prestazioni”.

Impostazioni privacy