Home » News » Cronaca » Trenitalia Lazio, modifiche alla circolazione dei treni dal 16 al 19 novembre: tutte le info

Trenitalia Lazio, modifiche alla circolazione dei treni dal 16 al 19 novembre: tutte le info

Pubblicato il
treni

Dal 16 al 19 novembre la circolazione dei treni Regionali e Frecce subirà delle modifiche a causa dei lavori di manutenzione di alcuni ponti ferroviari tra le stazioni di Ponte Galeria e Fiumicino Aeroporto sulla linea FL1 Orte –Fiumicino Aeroporto.

Sciopero Treni 19 e 20 ottobre 2023: treni garantiti, italo, trenitalia, orari

Trenitalia, modifiche ai treni dal 16 al 19 novembre

I treni della linea FL1 termineranno la corsa nelle stazioni di Roma Tiburtina o Roma Ostiense e il servizio del Leonardo Express sarà sospeso. I treni Frecciarossa da e per Fiumicino Aeroporto saranno soppressi tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto.

Per le tratte cancellate sarà prevista una rimodulazione dell’offerta che sarà effettuata da bus no stop da Roma Termini e da bus con fermate intermedie da Roma Ostiense. Alcuni collegamenti notturni da Fiumicino Aeroporto saranno effettuati con bus fino a Poggio Mirteto.

La riprogrammazione del servizio comporterà modifiche degli orari e l’aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto.

Tutte le informazioni per i viaggiatori

Il personale di Customer Care di Trenitalia sarà presente nelle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto per fornire informazioni utili per i viaggiatori. Le biglietterie delle stazioni di Roma Termini, Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto saranno regolarmente aperte secondo i consueti orari.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati ed è possibile trovare informazioni di dettaglio su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Impostazioni privacy