Home » News » Cronaca » Trovata morta Antonella Di Massa: a scoprire il corpo gli inviati di Chi l’ha visto?

Trovata morta Antonella Di Massa: a scoprire il corpo gli inviati di Chi l’ha visto?

Pubblicato il
antonella di massa

La donna era scomparsa il 15 febbraio scorso da Casamicciola Terme, in provincia di Ischia. Gli inviati della trasmissione Rai stavano setacciando la zona in cui è stata ritrovata l’auto di Antonella Di Massa, quando hanno scoperto il corpo tra la vegetazione. 

antonella di massa
Trovata morta Antonella Di Massa – Ilcorrieredellacittà.com

 

Sulla vicenda vige il massimo riserbo, visto che – al momento – tutte le ipotesi degli inquirenti restano aperte, dal gesto estremo alla pista omicida. 

Trovata morta la donna scomparsa da Casamicciola Terme

Si è conclusa nel peggiore dei modi la drammatica vicenda di Antonella Di Massa, la 51enne di Casamicciola, di cui si erano perse le tracce il 15 febbraio scorso. Questo pomeriggio, tra la fitta vegetazione di Succhivo di Serrara Fontana (Ischia), è stato rinvenuto il corpo della donna. A scoprire il cadavere sono stati gli inviati di Chi l’ha visto?, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti. I due giornalisti stavano setacciando la zona in cui – poco dopo la scomparsa – era stata rinvenuta l’auto della donna, per cercare tracce del passaggio della 51enne.

Nella stessa zona in cui era stata rintracciata la vettura, con tutti gli effetti personali all’interno, una telecamera di sorveglianza aveva immortalato il passaggio della 51enne che si incamminava verso un sentiero. Al momento non sono chiare né la dinamica dell’accaduto, né le motivazioni che si celano dietro la scomparsa della vittima. 

Sulla vicenda – che Chi l’ha visto? aveva più volte attenzionato durante queste settimane – sono in corso le indagini dei carabinieri, che sono stati immediatamente allertati dai due inviati Rai. 

Impostazioni privacy