Home » News » Cronaca » Trullo, aggredito da due ‘zozzoni’ che scaricavano calcinacci nel quartiere. Identificati, sono padre e figlio

Trullo, aggredito da due ‘zozzoni’ che scaricavano calcinacci nel quartiere. Identificati, sono padre e figlio

Pubblicato il
I Carabinieri intervenuti al trullo

Sono stati individuati, a distanza di pochissimi giorni, gli zozzoni del Trullo che hanno aggredito un residente. La storia, che sembra atipica ma che nella Capitale non lo è, inizia il 14 settembre quando un cittadino di 58 anni nota due persone mentre scaricavano dei calcinacci in strada. 

Leggi anche: Trullo, scaricano calcinacci in strada: un residente li rimprovera e loro lo picchiano

Data l’illegalità della situazione l’uomo, mentre filmava la scena, ha richiamato i due all’educazione, chiedendogli di smettere di scaricare il materiale. Loro, di tutta risposta, lo hanno aggredito violentemente, in fine gli hanno rubato e rotto il telefono. 

Trullo: individuati gli aggressori che hanno scaricato i calcinacci in strada 

Il 58enne aggredito immediatamente si è recato dai Carabinieri della Stazione Roma Trullo per denunciare quanto appena subito. I militari allora si sono messi sulle tracce dei due aggressori e, nella giornata di oggi, li hanno individuati. 

Si tratta di due romani, padre e figlio, di 28 e 52 anni – entrambi già noti alle forze dell’ordine – che ora dovranno rispondere di lesioni personali in concorso, rapina aggravata in concorso e danneggiamento.

Impostazioni privacy