Home » News » Cronaca » UNIVERSITA’ DI POMEZIA, IL SOSTEGNO DEL PDL DI ARDEA

UNIVERSITA’ DI POMEZIA, IL SOSTEGNO DEL PDL DI ARDEA

Pubblicato il

università pomezia“Esprimo piena solidarietà e il sostegno, a nome del PDL di Ardea, ai lavoratori del Consorzio per l’Università di Pomezia, agli studenti e a tutti coloro che operano nella struttura e che rischiano di essere seriamente penalizzati dalla chiusura e dallo scioglimento del consorzio stesso”.

E’ quanto dichiara in una nota il capogruppo del PDL di Ardea Fabrizio Acquarelli in riferimento alla situazione del Consorzio per l’Università di Pomezia.

“Sono diversi gli aspetti di cui tener conto – prosegue Acquarelli – studenti iscritti ai corsi di laurea e che rischiano di perdere un anno di studio; lavoratori, dipendenti e tutti coloro che operano nella struttura. I numeri parlano di 21 dipendenti che rischiano di perdere il lavoro, circa 400 studenti e anche un consistente numero di sportivi – circa 2000 – che utilizzano gli impianti all’interno della struttura per la loro attività. Riteniamo, quindi, sia fondamentale mettere in campo tutte le azioni possibili per salvaguardare quantomeno alcuni settori di ciò che rappresenta un polo di cultura, istruzione e sport sul territorio tenendo conto delle esigenze di tutti i soggetti interessati”.

Impostazioni privacy