Home » News » Cronaca » Vaccini over-80 nella Asl Roma6: ecco il punto della situazione

Vaccini over-80 nella Asl Roma6: ecco il punto della situazione

Pubblicato il
Doppia vaccinazione contro il Covid e l'influenza

Proseguono ad alto ritmo le somministrazioni del vaccino anti Covid-19 sugli over 80 presso l’HUB dell’Ospedale dei Castelli e presso gli Spoke (punti vaccinali) individuati sul territorio della Asl Roma 6 per questa campagna di vaccinazione: Presidio ospedaliero Anzio-Nettuno, Ospedale San Sebastiano di Frascati e Ospedale Paolo Colombo di Velletri.

Si è proceduto con regolarità e con ordine e non si sono registrate né disfunzioni né mancate presentazioni da parte degli anziani prenotati. Sono state effettuate nella giornata di ieri un totale di 321 somministrazioni, suddivise in n. 48 per singolo spoke e n. 177 per l’HUB aziendale. La stessa quantità è prevista per la  data odierna.

Leggi anche: Vaccini Coronavirus, ecco quali potrebbero essere le reazioni

17.400 dosi somministrate finora

Ad oggi, 9 febbraio 2021, sono state somministrate circa 17.400 dosi di vaccino di cui 8.950 prime dosi e 7853 seconde dosi presso gli spoke e l’HUB aziendale , strutture accreditate e Rsa del territorio.

Circa 600 vaccinazioni (300 prime dosi e 300 seconde dosi) sono state effettuate presso il centro vaccinale del Regina Apostolorum.

Impostazioni privacy