Home » News » Cronaca » Vanno a Roma in treno, al ritorno non trovano più il camper: la disavventura di due turiste tedesche

Vanno a Roma in treno, al ritorno non trovano più il camper: la disavventura di due turiste tedesche

Pubblicato il
camper

Disavventura per due ragazze tedesche in vacanza in Italia. Le giovani hanno infatti deciso di parcheggiare il loro camper alla stazione di Aprilia e di usare il treno per recarsi a Roma. Ma al loro ritorno, hanno avuto una spiacevole sorpresa: il loro mezzo non c’era più.

Roma, la donna rom incinta che vive nel camper con 11 figli: “Non li mandano neanche a scuola”

Disavventura per due turiste tedesche: rubato il camper

Brutta disavventura per due turiste tedesche. Le ragazze, arrivate in Italia in camper, avevano deciso di lasciare il loro mezzo alla stazione di Aprilia e di recarsi a Roma usando il treno. Ma quando sono poi tornate, il camper era stato rubato. Le giovani hanno subito sporto denuncia ai Carabinieri. Fortunatamente, nel giro di poche ore, il mezzo è stato ritrovato e riconsegnato alle legittime proprietarie.

Le tedesche avevano organizzato un viaggio itinerante in Italia. Dapprima hanno girato in camper la Sardegna, poi la zona di Napoli. La loro ultima meta sarebbe stata appunto Roma. Ma stavolta le due avevano deciso di usare il treno per recarsi nella capitale. Così, una volta giunte ad Aprilia, hanno parcheggiato il camper alla stazione e sono salite sul regionale. Dopo una giornata a passeggiare per Roma ammirando le bellezze della Città Eterna, in serata sono risalite sul treno per fare ritorno ad Aprilia. Ma lì hanno avuto una bruttissima sorpresa: il loro camper non c’era più.

Il ritrovamento

I ladri infatti avevano rubato il loro mezzo. Le due si sono recate quindi al commissariato di via Tiberio, ad Aprilia, per denunciare il furto. I Carabinieri si sono subito messi alla ricerca del mezzo e, nel giro di poche ore, lo hanno ritrovato in via del Tufello. Il mezzo è stato quindi riconsegnato alle legittime proprietarie, anche se deve essere riparato in quanto ha subìto danni. Una volta aggiustato il camper, le due si rimetteranno in viaggio alla volta della Toscana, per poi fare tappa in Austria e tornare in Germania.

Impostazioni privacy