Home » News » Cronaca » Via Nettunense, il “mistero” del marciapiede

Via Nettunense, il “mistero” del marciapiede

Pubblicato il

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Grillini Apriliani in merito al marciapiede di via Nettunense.
“Recentemente è stato realizzato un marciapiede lungo a via Nettunense, tra via della Stazione e via Seneca.
Per la sua realizzazione è stato effettuato un piccolo sbancamento che ha avuto come conseguenza la creazione di un terrapieno adiacente al marciapiede stesso; ma cosa si cela dietro a questo terrapieno?
Dietro al terrapieno vi sono dei segnali stradali riutilizzabili, ammassati sul terreno ed abbandonati alle intemperie oltre a del materiale di risulta.
Di certo, da questa Amministrazione non ci aspettiamo lavori perfetti, ma questa superficialità è troppa, quei segnali stradali sono ancora utilizzabili ed indicavano i recapiti della Polizia Municipale, come arrivare alla Guardia di Finanza, segnalavano il pericolo per l’avvicinamento ad una pista ciclabile, ecc. e lasciati alle intemperie rischiano di diventare inutilizzabili e con sequenzialmente, dovendo poi essere sostituiti con altri nuovi, una spesa per la comunità.
Ricordiamo che per coprire tutte le spese comunali l’anno scorso, questa Amministrazione ha approvato l’aumento della aliquota comunale così come dell’IMU e della TASI, tasse che gravano su noi cittadini.
Chiediamo all’Amministrazione di individuare i responsabili di tale abbandono, perché pare che di questo si tratti, e di prendere provvedimenti nei loro confronti e affinché tali atti non si ripetano prevenendo così un possibile danno erariale e salvaguardando soldi dei cittadini già troppo vessati dalle gabelle comunali.
Grillini Apriliani – Attivisti del Movimento 5 Stelle”

Impostazioni privacy