Home » News » Cronaca » Viaggiare per Roma con Taxi Airports Transfer

Viaggiare per Roma con Taxi Airports Transfer

Pubblicato il

Roma offre letteralmente di tutto: dalla cultura al divertimento, dallo shopping al relax; non a caso è la meta turistica prediletta da molti viaggiatori stranieri e non.

SPOSTARSI PER LA CITTÀ:

Dalla metro agli autobus, dai treni regionali al car sharing, dai taxi agli NCC: i servizi di mobilità non scarseggiano a Roma, eppure risulta spesso difficile capire quale sia la migliore soluzione di viaggio in una città così vasta.

La metro e i treni regionali sono i servizi di traposto più veloci. State attenti tuttavia ad eventuali ritardi (per quanto riguarda i treni) e ai borseggiatori nella metropolitana.

I taxi risultato essere vantaggiosi nei piccoli spostamenti per la città ma possono essere abbastanza costosi in caso di traffico.

Gli NCC sono convenienti su tratte lunghe o spostamenti aeroportuali. Oltretutto affidandosi a questo tipo di servizio è difficile imbattersi in spiacevoli sorprese: il prezzo è comunicato in anticipo online e non può subire variazioni.

Se state cercando un taxi privato a prezzo fisso e vantaggioso consigliamo vivamente di far riferimento a questo sito: https://www.taxi-airports-transfer.com/it/.

 

LE CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO DI NCC:

Il servizio NCC è particolarmente diffuso nel resto del mondo e, ultimamente sta iniziando a prendere piede anche in Italia.

Una delle differenze che contraddistingue un servizio di NCC da un comune taxi è il fatto che le auto non sono disponibili su una postazione pubblica: il servizio è da prenotare esclusivamente online.

Il prezzo viene comunicato al momento della prenotazione ed è comprensivo di benzina, autista, veicolo e pedaggi.

È possibile scegliere la tipologia di vicolo che maggiormente rispecchia le proprie esigenze e decidere di prenotare in ‘’low cost’’ o ‘’exclusive’’.

Insomma se ci si vuole spostare per Roma con puntualità e comodità, la soluzione migliore è quella di affidarsi a questo genere di servizio.

 

BONUS: COSA NON LASCIARSI SCAPPARE A ROMA

Roma è un vero e proprio ‘’museo a cielo aperto’’.

Sarebbe un peccato lasciarsi scappare le meravigliose attrazioni che questa città ha da offrire.

Se siete a Roma, non andate via senza prima aver visto il Colosseo, la Fontana di Trevi, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna e Piazza Navona, ma anche la Basilica di San Pietro con i suoi Musei Vaticani, l’Ara Pacis e il Pantheon.

 

Impostazioni privacy