Connettiti con noi

Cronaca

Viola il divieto di avvicinamento e ‘piomba’ dall’ex con le chiavi clonate: arrestato

Pubblicato

il

Carabinieri arrestano due ragazzi per rapina a Trastevere

La donna era tranquilla nella sua casa a Sabaudia, quando ha sentito il rumore delle chiavi e la porta d’ingresso aprirsi. Spaventata si è diretta verso l’entrata per capire chi fosse. Non aspettava nessuno. Soprattutto non lui, il suo ex convivente. Ha iniziato ad agitarsi. Ad urlare. Voleva che se ne andasse. L’ha implorato in ginocchio, ma niente. L’uomo, nonostante la una misura cautelare personale del divieto di avvicinamento, ha fatto una copia delle chiavi di casa. Non aveva nessuna intenzione di andarsene. 

Leggi anche: Macabra scoperta a Roma: cadavere di un ragazzo nel Tevere

L’arrivo dei Carabinieri 

La donna, stremata, ha chiamato i Carabinieri. Ha chiesto se potevano arrivare immediatamente perché non sapeva più come fare. Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno trovato l’uomo ancora all’interno dell’abitazione. 

L’hanno arrestato in flagranza di reato per violazione dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy