Home » Ultime Notizie » Violento incendio nella notte a Tivoli: fiamme nella tipografia Palombi

Violento incendio nella notte a Tivoli: fiamme nella tipografia Palombi

Pubblicato il
incendio tivoli tipografia

Fiamme, fumo e cinque squadre dei Vigili del Fuoco che hanno placato il devastante incendio scoppiato nella notte sviluppatosi nel cortile di una tipografia a Villa Adriana di Tivoli

Il tutto è successo nella tarda serata di ieri, domenica 26 settembre. La prima segnalazione è arrivata alle 21:20 quando le prime due Squadra Operativa dei Vigili del fuoco sono giunte tra via Lago di Albano e via Lago di Garda. 

Tivoli, fiamme nella tipografia: tutto è partito da un gommone parcheggiato nel cortile

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che le fiamme siano partite da un’imbarcazione parcheggiata nel cortile della tipografia Palombi & Lanci. Nello specifico un gommone di 20 metri ha preso fuoco; di lì le fiamme si sono propagate e hanno causato danni sia ad oggetti esterni che ad una parte della tipografia. 

Nel parcheggio della tipografia era anche presente una bombola di gpl che ha contribuito ad alimentare le fiamme. Sul posto sono giunte anche due autobotti e un autoscala, oltre il personale per le rilevazioni di sostanze. 

I vigili del fuoco hanno concluso l’operazione all’1:15 a.m. di oggi, 27 settembre. Il caso adesso è nelle mani dei Carabinieri della Stazione di Tivoli Terme che si occuperanno dei rilievi. 

Impostazioni privacy