Home » News » Cronaca » Zaragolo, colpi di pistola e inseguimenti notturni: danneggiate 15 auto, partono le indagini

Zaragolo, colpi di pistola e inseguimenti notturni: danneggiate 15 auto, partono le indagini

Pubblicato il
carabinieri notte

Una frazione di Zagarolo finisce al centro della cronaca e – a quanto sembra – della criminalità a causa di un brutto episodio avvenuto nella nottata di ieri. I residenti in zona di Valle Martella sono stati risvegliati (nuovamente) nel cuore della notte a causa del danneggiamento di svariate auto parcheggiate nel quartiere. Il tutto è avvenuto al termine di un inseguimento tra auto che correvano a folle velocità e che in via Cimabue e via Giorgione hanno dannegggiato circa una quindicina d’auto.  

Il Comune di Zagarolo fa sapere che fortunatamente non si registrano feriti e che sono partite le indagini da pare degli inquirenti per far luce sull’accaduto. Infatti, solamente la sera precedente, nella stessa zona erano stati registrati diversi colpi di pistola: sempre nel cuore della notte. 

“Alla Comunità di Valle Martella, scossa per l’episodio, l’Amministrazione comunale di Zagarolo desidera stringersi in un caldo abbraccio. Per qualsiasi tipo di segnalazione è possibile contattare il Comando dei Carabinieri di Colonna” si legge sulla pagina ufficiale del Comune di Zagarolo. 

Impostazioni privacy