Connettiti con noi

Cronaca

Zelensky coinvolto in un incidente: come sta il presidente dell’Ucraina, cosa è successo

Pubblicato

il

Il presidente ucraino Zelensky dichiara di essere pronto alla neutralità

È rimasto coinvolto in un incidente stradale Zelensky, il presidente dell’Ucraina. E ora l’attenzione è tutta su di lui e sulle sue condizioni di salute. A dare la notizia il suo portavoce, Sergii Nykyforov, che ha pubblicato un post su Facebook senza dare molti dettagli sul sinistro, però fortunatamente pare che l’uomo non abbia riportato gravi ferite. 

La dinamica dell’incidente in cui è rimasto coinvolto Zelensky 

Il portavoce ha spiegato che l’auto, sulla quale viaggiava il leader ucraino, si è scontrata con un altro veicolo privato. Poi, però, ha tranquillizzato tutti: Zelensky sta bene. 

“Il presidente è stato visitato da un medico: non sono state riportate ferite gravi”. Ora, però, spetterà alle forze dell’ordine chiarire la dinamica dell’incidente, capire le circostanze e fare luce su tutto. 

Il post su Zelensky

La visita a Izyum 

Proprio ieri il presidente ucraino aveva visitato, a sorpresa, la città di Izyum e aveva partecipato alla cerimonia dell’alzabandiera, lì dove da poco i russi sono stati mandati via grazie alla controffensiva di Kiev. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy