Home » News » Cucina e Gastronomia » Arriva il sushi express, a Roma come a Tokio

Arriva il sushi express, a Roma come a Tokio

Pubblicato il

Si chiama Dama Sushi & Poke – Gourmet ed è la nuovissima realtà appena inaugurata a Roma in una location esclusiva in via Antonio Saetta 23. L’inaugurazione di un nuovo ristorante di sushi è un messaggio importante da parte di tutto lo staff, a significare che il mondo della ristorazione non deve fermarsi nemmeno in questo periodo.

Passando dalla recentissima esperienza con Crudo Sushi & Fish, la gestione ha presto capito la necessità di voler offrire alla clientela romana e turistica un’esperienza di cucina giapponese che fosse gourmet e di rottura verso l’all you can eat, rivolgendosi a palati esperti, ma volendo puntare all’educazione al gusto di chi assaggia per la prima volta il sushi.

Non a caso, il rimando nello stile e la scelta del menù è tutto rivolto all’esaltazione delle materie prime di qualità e alla preparazione a cura del maestro sushiman romano, esperto in tecniche di preparazione di sushi espresso. Entrando da Dama Sushi & Poke, insomma, si potrà vivere l’esperienza del sushi espresso che si vive sedendosi ai famosi banchetti per le strade di Tokio – con la differenza che la location di Roma è elegantissima e d’impatto.

In attesa di poter definitivamente aprire la cucina al servizio al tavolo, Dama Sushi & Poke offre al momento un valido servizio di delivery attivo ogni giorno dalle 17 alle 22 e operativo in zona Romanina e Tor Vergata e tutta Roma Est (Appia, Tuscolana, Casilina, Prenestina…), compresa la zona dei Castelli Romani.

Il menù sushi express di Dama Sushi & Poke

Il sito web di Dama Sushi & Poke è pronto a ingolosire i suoi visitatori alla scoperta dell’offerta del ristorante sushi romano con la sua offerta di consegna a domicilio di sushi.
Il menù si apre con la più classica offerta di roll di sushi variegati (nigiri, maki…) e sashimi, che è possibile ordinare anche in vassoi con combinazioni diverse, adatte a tutti i palati.

Per i palati più esperti e amanti del sushi gourmet, non mancano le proposte di tartare di salmone, tonno e gambero rosso e le ostriche, con consegna a domicilio nell’assoluto rispetto della conservazione della freschetta del prodotto durante il percorso.

Ma la novità più interessante riguarda la presenza in menù del vero poke hawaiano, con delle proposte suggerite dallo chef e la possibilità di creare la propria poke bowl personalizzata, anche in versione vegetariana. Il poke hawaiano a Roma di Dama Sushi & Poke è fra le prime proposte della capitale ma fra le uniche a garantire materie prime lavorate fresche, per un’esperienza culinaria di conoscenza di altre culture gastronomiche nella soluzione più vicina all’originale.

Ogni piatto del menù può essere consegnato con il delivery, anche prenotando l’orario di consegna. Ovviamente non mancano nel menù gli starter più amati, le bevande consigliate per accompagnare una cena gourmet e i dolci, con una selezione di mochi ice cream per vivere in pienezza l’esperienza giapponese.

Infine, un’opzione molto interessante per i clienti: l’opzione unica di poter regalare una gift regalo, adatta a sorprendere gli appassionati di sushi per il compleanno, Natale o un’occasione speciale con un pensiero unico e di certo apprezzato. La carta regalo può essere definita su qualsiasi cifra si desideri, per una personalizzazione unica.

Impostazioni privacy