Home » News » Cucina e Gastronomia » Il tuo nuovo menù digitale è gratis con Famenu, la scelta di 4.000 ristoranti

Il tuo nuovo menù digitale è gratis con Famenu, la scelta di 4.000 ristoranti

Pubblicato il

Maggiore sicurezza, risparmio di tempo e la possibilità di condividere un listino costantemente aggiornato sono alcuni dei vantaggi che hanno spinto oltre 4.000 attività a scegliere il menù digitale gratuito Famenu. È il servizio lanciato nel 2020 da Andrea Faliva, imprenditore in ambito digitale e appassionato del settore food, per fornire una risposta concreta alle nuove esigenze delle realtà Ho.Re.Ca.

Asso nella manica per un’esperienza di ristorazione sicura al 100% e supporto per la digitalizzazione dei servizi, con Famenu viene eliminato il tradizionale listino cartaceo e il cliente ha accesso al menù digitale senza installare l’app: basta inquadrare con lo smartphone il menu QR code presente sul tavolo.

L’utilizzo è estremamente semplice anche dal punto di vista del ristoratore, che in pochi minuti attiva gratuitamente il pacchetto base del servizio digitale, inserendo logo, menù, orari di apertura e potendo contare su alcune opzioni di personalizzazione.

Il listino digitale non è visibile solo all’interno del locale: in pochi click si può generare un link condivisibile, da inserire sui canali web dell’attività, inclusi Facebook e Instagram. La soluzione ideale per offrire agli utenti un menù completo e sempre aggiornato. Un vantaggio dovuto alla possibilità di una gestione autonoma e in tempo reale.

Il servizio digitale prevede menù multilingua e funzioni specifiche per delivery e takeaway che consentono ai clienti di effettuare ordini online. Tutti i servizi aggiuntivi sono acquistabili, a prezzi irrisori, direttamente dallo shop ufficiale e ogni settimana sono rilasciate nuove funzioni, per un servizio in costante miglioramento. Il menu digitale gratuito è quindi solo uno degli aspetti di Famenu, concepito come una suite completa.

Come attivare Famenu? Basta accedere al sito ufficiale www.famenu.it (disponibile anche l’applicazione scaricabile da Google Play). Funzionalità e servizi integrativi sono accessibili direttamente dallo shop del portale. Ogni settimana sono rilasciate nuove funzioni che migliorano il servizio e l’assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, via telefono, e-mail e chat online. 

Oltre 4.000 attività hanno già scelto Famenu, tu cosa aspetti? Visita ora www.famenu.it.

Impostazioni privacy