Home » News » Da Anzio al Grande Fratello Vip: chi è Carlotta, la nuova concorrente

Da Anzio al Grande Fratello Vip: chi è Carlotta, la nuova concorrente

Pubblicato il
Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip chi è

Da Anzio a Temptation Island e…dal viaggio nei sentimenti al Grande Fratello Vip! Sì, perché Carlotta dell’Isola, la giovane ragazza di Anzio, questa sera varcherà la porta rossa della casa più spiata d’Italia e diventerà a tutti gli effetti una nuova concorrente del GF Vip 2020. Con la sua spontaneità e allegria romperà gli equilibri della casa? Carlotta è diventata nota al grande pubblico di Canale 5 grazie alla sua partecipazione (in coppia con il fidanzato Nello) alla scorsa edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi. La giovane aveva divertito e si era fatta conoscere a 360 gradi: tra sorrisi, scherzi e tanta ironia. 

Il Grande Fratello Vip, che proseguirà fino a febbraio, è pronto ad ampliare il cast dei ‘vipponi’. E se c’è chi ha abbandonato volontariamente il gioco (come Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini), c’è chi invece non vede l’ora di entrare nella casa. Con Carlotta questa sera entrerà anche l’ex modella e showgirl Cecilia Capriotti. Ma conosciamo meglio la nuova concorrente Carlotta Dell’Isola. 

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola: chi è, età, lavoro, Instagram

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Il padre è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Carlotta attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il profilo Instagram di Carlotta (@carlottadellisola) conta circa 194 mila followers. 

https://www.instagram.com/tv/CI6IF1hB48U/?utm_source=ig_web_copy_link

Carlotta Dell’Isola: chi è il fidanzato Nello

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e hanno messo alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Questo perché i ragazzi hanno raccontato di esseri  arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Dopo malintesi e fraintendimenti, Nello e Carlotta hanno lanciato il villaggio Is Morus insieme, innamorati e affiatati più che mai. Il fidanzato di Carlotta è Nello Sorrentino: il ragazzo è originario di Napoli, ma vive ad Anzio. E’ nato il 4 dicembre del 1988 e ha 32 anni. Nella vita è un agente immobiliare ed è fidanzato con Carlotta da 6 anni. 

Impostazioni privacy