Home » News » Da oggi il nuovo video “Borghesia Borghesiana” dei Contrognidroga

Da oggi il nuovo video “Borghesia Borghesiana” dei Contrognidroga

Pubblicato il
a pubblicazione del nuovo video dei CONTROGNIDROGA: a seguire troverete un breve comunicato stampa.
Vi ringraziamo anticipatamente per quello che farete.
 
Da oggi fuori il video di “Borghesia Borghesiana” singolo d’esordio dei CONTROGNIDROGA, che è da poco disponibile anche su tutti i digital store distribuito da ADA MUSIC. Il brano è un viaggio melodico fatto di immagini e sensazioni, che tratteggia l’anima di una ragazza figlia dei nostri tempi, in bilico tra aspirazioni, desideri e rimorsi, alla ricerca dell’evasione e dell’affermazione del proprio destino, nonostante il cuore appesantito dal quotidiano familiare e dagli affetti incrinati.
La canzone è un tassello di un mosaico di vite e persone, che fanno parte del primo disco dei CONTROGNIDROGA: una frenetica giostra urbana di anime inquiete che si muovono nel caos della modernità, dove tutto è droga, a partire dal bisogno dilatato di apparire sempre vincenti sia dentro che fuori la rete.
 
La band è avvolta da un alone di mistero. I tre componenti infatti compaiono nel video mascherati e non se ne conosce l’identità, le uniche informazioni che abbiamo a disposizione sono quelle della loro bio ufficiale:
 
“I CONTROGNIDROGA nascono nel 2166 presso il centro di riabilitazione transneuronale antidipendenze “Pippo Baudo da Militello”.
Carlo Volpe, Antonio Pallazzo e Alberto Maso, rinominati nella cura di riprogrammazione  “Don Pepè” “Don Bubù” e “Don Cicì”, si incontrano nel metaverso rieducativo durante l’ora di musica terapeutica finalizzata a ripulire la loro tensione transumana verso il sesso, gli eccitanti e gli alcolici.
A causa di una tempesta meteorica abbattutasi su Milanezia durante la sessione curativa, che scatenò l’apertura  di un wormhole nel complesso sanitario i tre si ritrovano improvvisamente  nel 2022 nella (all’epoca non galleggiante) città di Milano.
Il trio, dopo mesi di smarrimento, trova l’unico conforto verso il limbo del continuum tempo spazio grazie all’utilizzo di vetusti strumenti musicali che permettono loro di ricreare una musica da loro mai ascoltata, da quando il ministero del divertimento proibì, nel 2160, le note musicali derivate dal tetragramma di Guido Monaco, sostituendole con l’esagramma otosensoriale”
 
Il video è stato girato dalla 3improd, e vede Giulia Tardocchi nel ruolo di protagonista.
 
Guarda il video su YouTube https://youtu.be/7UgstDNecgY
Ascolta Borghesia Borghesiana su Spotify https://spoti.fi/3v45f72
CONTROGNIDROGA su INSTAGRAM https://instagram.com/contrognidroga
 
Impostazioni privacy