Home » News » Dalila Di Lazzaro: chi è, età, altezza, figlio, carriera e vita privata dell’attrice

Dalila Di Lazzaro: chi è, età, altezza, figlio, carriera e vita privata dell’attrice

Pubblicato il
Dalila Di Lazzaro

Dalila Di Lazzaro è un’attrice e modella italiana la cui vita è stata segnata da successi e grandi dolori. Nata nel 1953 ad Udine, l’attrice Di Lazzaro ha passato un’infanzia difficile: a soli 5 anni è stata violentata da un parente.

All’età di 15 anni decide di scappare di casa, lasciando il padre pugile e la madre sarta, per abbandonare la famiglia violenta e seguire il fidanzato Franco Cocetta. L’anno successivo partorisce il primo figlio, Christian Di Lazzaro.

Dopo un breve periodo di felicità, lontana dalle violenze della famiglia, purtroppo per Dalila Di Lazzaro arriva un altro momento negativo: il fidanzato Cocetta abbandona l’attrice e si ritrova così a dover badare da sola al figlio Christian. Successivamente la donna viene rapita, violentata e abusata per tre giorni da un 50enne di Torino.

Dalila Di Lazzaro: chi è, anni, carriera e film

Finito l’incubo Dalila decide di trasferirsi a Roma dove incontra il produttore Carlo Conti. Da qui inizia la carriera della bravissima attrice italiana, complici i suoi occhi azzurri e la grande eleganza. In pochi anni la Di Lazzaro prende parte a numerosi film e serie tv tra cui “Il mostro è in tavola… barone Frankenstein”, “Oh, Serafina”, “Un dramma borghese”, “Phenomena”, “Paganini” e molti altri.

Altri momenti tristi che segnano la vita della modella e attrice è la morte del figlio Christian nel 1991 quando a soli 22 anni il ragazzo perde la vita per colpa di un pirata della strada. Questo episodio segnò la vita di Dalila che decide di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Dalila Di Lazzaro è nata il 29 gennaio 1953 in provincia di Udine. È del segno zodiacale dell’Acquario, è alta 180 cm e pesa circa 67 kg. L’attrice è presente su Instagram con il nickname @dalila_di_lazzaro dove posta spesso scatti tratti dalla sua carriera cinematografica e foto della sua vita privata.

Impostazioni privacy