Home » News » Dalla banale lite alla feroce aggressione: accoltella l’amico, arrestato 28enne per tentato omicidio aggravato

Dalla banale lite alla feroce aggressione: accoltella l’amico, arrestato 28enne per tentato omicidio aggravato

Pubblicato il
Ha ucciso i figli in provincia di Varese e poi si è suicidato

Alle porte di Roma, a Velletri i carabinieri hanno arrestato un uomo per tentato omicidio aggravato dopo avere accoltellato un amico.

I carabinieri della stazione e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Velletri hanno arrestato un ventottenne di nazionalità romena, C.S.C., ritenuto responsabile del reato di “tentato omicidio aggravato” per aver colpito al collo, con un coltello da cucina un conoscente connazionale di 43 anni, al culmine di un’animata discussione, per futili motivi.

I carabinieri sono stati contattati da personale del 118 che, poco prima, aveva soccorso in strada una persona con una grave ferita alla gola. Il tempestivo intervento degli equipaggi dei citati reparti ha permesso di ricostruire immediatamente la vicenda, appurando che, in precedenza, il soggetto in esame, mentre si trovava nell’abitazione di un connazionale, era stato da quest’ultimo ferito.

Trasportato presso l’ospedale di Velletri, in condizioni critiche, l’uomo è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che consentiva di contenere l’emorragia e al momento non è in pericolo di vita. L’arrestato è stato associato al carcere di Rieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Impostazioni privacy