Home » News » Dalle scaffalature personalizzabili agli arredi per negozio su Castellani Shop

Dalle scaffalature personalizzabili agli arredi per negozio su Castellani Shop

Pubblicato il

Come unire il risparmio dei prezzi outlet con durevolezza e funzionalità tipiche del Made in Italy? Facile, digitando www.castellanishop.it, dov’è semplice scoprire una selezione di armadi, scaffali, tavoli, accessori, sedia ergonomica ufficio, espositori e molto altro. Tante opzioni caratterizzate da certificazione MUN, attenzione a funzionalità e sicurezza, con la serietà di un produttore attivo da oltre mezzo secolo. Lo store fa parte infatti dei top 750 e-commerce 2021/22 secondo ITQF.

Del tutto italiani, gli arredi professionali che compongono il catalogo di Castellanishop.it sono concepiti per garantire funzionalità e usabilità, nel rispetto di norme e regolamenti su sicurezza e qualità. L’offerta risponde alle esigenze di una vasta gamma di realtà professionali.

La proposta riguarda infatti soluzioni per negozio, ufficio, industria e magazzino. Scaffalature in metallo e acciaio inox, banchi da lavoro, banchi vendita, vetrine espositive, scrivanie direzionali e operative, sedie per ufficio. Ma anche armadietti per ripostiglio, armadi di sicurezza e molto altro ancora.

L’intero catalogo è il risultato della professionalità di Castellani Srl, azienda attiva da oltre 60 anni nell’arredamento professionale, e certificata dal MUN (Marchio Unico Nazionale).

Selezionare il prodotto ideale per le proprie esigenze è davvero facile grazie all’interfaccia intuitiva. Ma oltre quelli presenti nel catalogo, il cliente ha la possibilità di richiedere arredi personalizzati. In particolare, per la realizzazione di scaffalature su misura è sufficiente utilizzare il pratico configuratore online, accessibile direttamente dall’homepage. Pochi click per impostare lunghezza, larghezza, profondità, numero dei ripiani e dei ganci portablister.

Rimanendo in tema di personalizzazione, viene fornito anche un servizio di progettazione degli ambienti, mettendo a disposizione le competenze dei designer dell’Ufficio Tecnico interno. Professionisti che sviluppano soluzioni innovative partendo dalle esigenze espresse dal cliente.

La tutela dei clienti è un altro punto centrale, come dimostrano l’impiego di soli metodi di pagamento sicuri e il Sigillo Netcomm, assegnato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano agli e-shop che si impegnano al rispetto delle buone prassi online. In fatto di riconoscimenti, un’altra autorevole attestazione è rappresentata dalle recensioni verificate degli acquirenti.

Senza contare l’iscrizione nella top 5 degli store italiani specializzati in forniture industriali da parte dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, e il primo posto nella categoria “Forniture per ufficio” ne Le Stelle dell’e-commerce, selezione dei 500 migliori negozi digitali d’Italia condotta dal Corriere della Sera.

Impostazioni privacy