Connettiti con noi

News

Damiano dei Maneskin sniffa cocaina in diretta all’Eurovision, l’assurda polemica dopo la vittoria (Video)

Pubblicato

il

Måneskin

Damiano dei Måneskin è finito sotto la luce dei riflettori nelle ultime ore. Il gruppo di ragazzi italiani ha vinto l’Eurovision 2021, ma da ieri sera, gira un video per cui Damiano sarebbe finito sotto accusa per un presunto uso di droga.

La bufala della cocaina

Subito dopo il video, Damiano ha dovuto smentire immediatamente l’accusa in una conferenza stampa avvenuta successivamente alla vittoria. Si tratterebbe infatti di una bufala. Sul profilo ufficiale, i ragazzi hanno infatti espresso il loro dissenso sull’uso di droghe: “Stanno dicendo alcune persone su Damiano che fa uso di droghe. Siamo davvero CONTRO le droghe e non abbiamo mai usato cocaina. Siamo pronti per fare i test perché non abbiamo niente da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica, siamo felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti quanti per il supporto. Il rock’n’roll non muore mai. Vi amiamo”, è questo il messaggio lanciato dai Måneskin. Inoltre nella conferenza, Damiano ha spiegato il motivo del suo inclinarsi in avanti: Thomas aveva rotto un bicchiere e lui stava controllando i danni. Infine, nel video si possono notare entrambe le mani del ragazzo chiuse a pugno, e la distanza dal tavolo sarebbe veramente eccesiva.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy