Connettiti con noi

Cronaca

‘Dandy’ e Giulio, gli influencer arruolati e strapagati dal Comune di Roma per rinnovare i profili social

Pubblicato

il

Elezioni Presidenti Municipi Roma 3-4 ottobre 2021

Matteo Molle, in arte Dandy e Giulio Pugliese sono i due nuovi influencer arruolati dal Comune di Roma per rinnovare i profili social dell’amministrazione capitolina, con un occhio particolare alla pagina Instagram. Assunti a chiamata nel ruolo di consulenti, lavoreranno fino a dicembre 2021. Il loro compito sarà quello di dare nuova luce all’account Instagram della Capitale fornendo al contempo dei contenuti di qualità ai followers.

Leggi anche:Coronavirus nel Lazio, diminuiscono i casi e le terapie intensive: i dati di oggi 23 maggio

Dandy e Giulio, gli influencer arruolati dal Comune di Roma

Scelti al termine di una singolare ricerca tra gli influencer romani, il loro lavoro compito sarà quello di pubblicare stories, brevi video della durata di 24 ore, e reels, filmati che spopolano sia su Instagram che su Tik Tok. In particolare ‘Dandy’ dovrà pubblicare 150 stories ed una ventina di reels, mentre Pugliese oltre alle 150 stories dovrà occuparsi anche di consigli post produzione, circa una sessantina, riguardanti quali contenuti ripubblicare. Un’attività ed una consulenza la loro che verrà pagata la bella cifra di 5 mila euro per ogni influencer.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy