Home » News » Daria Bignardi: chi è, anni, carriera, vita privata, curiosità, figli

Daria Bignardi: chi è, anni, carriera, vita privata, curiosità, figli

Pubblicato il
Daria Bignardi

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Verissimo. Oggi nel salotto televisivo, la padrona di casa Silvia Toffanin accoglierà la conduttrice e giornalista Daria Bignardi, assente da Mediaset da ben 15 anni. Conosciamola meglio…

Daria Bignardi: chi è, anni, carriera

Daria Bignardi è nata a Ferrara il 14 febbraio del 1961. Ha studiato al Liceo Ariosto della sua città natale per poi trasferirsi a Bologna dove ha frequentato il DAMS, senza mai conseguire la laurea. Dopo un periodo di studio e lavoro a Londra, Daria nel 1984 si è trasferita a Milano dove ha iniziato a collaborare con il settimanale Panorama. E’ una giornalista in attività dagli anni ’80’, ma è nel 1991 che è arrivata in Rai quando ha debuttato con Gad Lerner nella trasmissione Milano, Italia. Nel 1995 è passata a Mediaset, dove ha condotto talk show di costume e reality show. Su La7 è stata alla conduzione de Le invasioni barbariche. Come giornalista, Daria Bignardi ha anche collaborato con Vanity Fair e ha diretto Donna dal 2002 al 2005. Nel 2009 ha esordito come scrittrice e dal 2016 al 2017 è stata anche direttrice di Rai 3. 

Daria Bignardi: vita privata, figli

Daria Bignardi ha sposato Nicola Manzoni e la coppia ha un figlio, Ludovico. E poi, in seconde nozze, dal 2004 al 2018 è stata legata al giornalista Luca Sofri, figlio di Adriano. Dall’amore è nata Emilia. 

Impostazioni privacy