Home » News » David Scarantino: chi è, età, altezza, Instagram, curiosità e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne Over

David Scarantino: chi è, età, altezza, Instagram, curiosità e vita privata del cavaliere di Uomini e Donne Over

Pubblicato il
David Scarantino

David Scarantino è uno dei cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra i protagonisti di queste ultime settimane troviamo senza dubbio David, il cavaliere che grazie al suo fascino e ai modi garbati è riuscito ad attirare verso di se l’attenzione delle dame in studio. In questo articolo vediamo chi è David Scarantino, quanti anni ha e molto altro.

David Scarantino: chi è, anni e vita privata

David Scarantino è nato a Genova nel 1977 e lavora come agente immobiliare. Grazie al suo profilo Instagram @david_scarantino è facile intuire la sua grande passione per lo sport. Il suo fisico fa invidia a molti uomini: definito e muscoloso come mostra orgoglioso in numerosi scatti condivisi sui social network. David è alto 1,87 m e pesa circa 87 kg.

Prima di entrare nel programma di Maria De Filippi David è stato sposato con una donna ma il matrimonio è durato poco più di un anno. Proprio per questo motivo l’uomo ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne Over per cercare di trovare la donna della sua vita, nel corso del programma ha conosciuto Valentina e Pamela. David Scarantino troverà l’anima gemella a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy