Home News Dayane Mello: chi è, anni, Instagram, carriera, vita privata, figlia, Grande Fratello...

Dayane Mello: chi è, anni, Instagram, carriera, vita privata, figlia, Grande Fratello Vip

Dayane Mello

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per un’altra imperdibile puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 30 novembre, su Canale 5 a partire dalle 21:30.  Al televoto ci sono Dayane, Francesco, Andrea, Rosalinda, Enock, Selvaggia ed Elisabetta: chi abbandonerà definitivamente il gioco? In quest’articolo qualche informazione e curiosità sulla concorrente Dayane Mello.  Conosciamola meglio…

Dayane Mello: chi è, anni, carriera

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella brasiliana e dal 2014 è attiva prevalentemente in Italia. Dayane è stata notata all’età di 16 anni da un talent scout nella sua città natale: dopo aver vinto un concorso di bellezza, si è trasferita in Cile, dove all’età di 17 anni ha iniziato una carriera come modella a livello internazionale. Nel 2011 ha prestato la sua immagine per un editoriale della rivista Sportweek ed è stata selezionata per le campagne pubblicitarie di noti brand internazionali come L’Oréal e Breil. Nel 2014 Dayane ha debuttato nella televisione italiana quando ha partecipato come concorrente alla decima edizione di Ballando con le stelle. Ha partecipato anche alla dodicesima edizione dell’Isola dei famosi e all’ottava edizione di Pechino Express insieme alla modella Ema Kovac. 

Dayane Mello: vita privata, amori, figlia, Instagram

Dayane Mello è stata legata sentimentalmente al modello italiano Stefano Sala. La coppia nel 2014 ha avuto una figlia, Sofia. Attualmente Dayane vive a Como con sua figlia Sofia ed è single. 

Dayane Mello su Instagram (profilo ufficiale @dayanemelloreal) è seguitissima: conta, nel momento in cui scriviamo, 93,1 mila followers.