Home » News » Daydreamer- Le Ali del Sogno, cambio di programma: ecco quando va in onda, anticipazioni episodi

Daydreamer- Le Ali del Sogno, cambio di programma: ecco quando va in onda, anticipazioni episodi

Pubblicato il
Daydreamer 14 aprile su Canale 5

Cambio di programma per la serie-fenomeno dell’estate Daydreamer-Le Ali del Sogno. Dopo aver spopolato nel day-time su Canale 5, sbarca in prime-time a partire da questa sera, lunedì 7 settembre, con tre nuovi episodi. Appuntamento, dunque, da non perdere su Canale 5 a partire dalle 21:20. 

Daydreamer-Le Ali del sogno: ecco quando va in onda

La serie turca andrà in onda anche sabato 12 settembre alle ore 14:10 e domenica 13 settembre alle ore 16:30. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.

Daydreamer-Le Ali del Sogno: anticipazioni episodi 7 settembre 

Nel primo episodio in onda questa sera in prima serata Sanem crea un profumo speciale per Can, che si rivelerà essere un successo. Intanto, in azienda c’è il panico perché una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio. Sanem è sempre più convinta che dietro la telecamera nascosta ci sia Emre e decide di affrontarlo.  

Nel secondo episodio Sanem sorprende Emre intento a recuperare la telecamera nascosta che era stata messa da Aylin. Da qui la decisione di smascherarlo e di raccontare la verità a Can. Ma Emre accuserà l’ex fidanzata Aylin di spionaggio: non verrà denunciata solo se restituirà la telecamera.  Nel frattempo Mevkibe, supportata da Can, inaugura la biblioteca di quartiere. Ma ecco che deve subito fare i conti con il nemico che ha installato uno schermo per far vedere la partita degli europei.  

Nel terzo ed ultimo episodio della serata nella biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro sulla storia delle Galapagos. Ceyda, invece, è sempre più determinata: vuole conquistare Can e vuole farsi scattare delle foto. Sanem folle di gelosia cancella la scheda di memoria.  Per quanto riguarda l’azienda, Fabbri fa un passo indietro: la quota azionaria della Fikri Harika andrà ad Aylin. Can è arrabbiato e vuole affrontare Fabbri. 

Impostazioni privacy