Home » News » DayDreamer-Le Ali del sogno, oggi in tv: ecco le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 24 giugno 2020

DayDreamer-Le Ali del sogno, oggi in tv: ecco le anticipazioni dell’episodio di mercoledì 24 giugno 2020

Pubblicato il
Daydreamer 14 aprile su Canale 5

DayDreamer-Le Ali del sogno, torna puntuale l’appuntamento con la nuova soap opera di Canale 5, in onda oggi pomeriggio a partire dalle 14.45. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play. 

Daydreamer-Le ali del sogno: trama e anticipazioni di oggi 24giugno 

Anticipazioni Daydreamer-Le ali del sogno, 24 giugno. Can e Sanem sono sempre più vicini, ma ancora non se la sentono di svelare il sentimento reciproco. Aylin, intanto, non vede l’ora che Emre le chieda di sposarlo: ha scoperto che le ha comprato un anello. La Fikri Harika si prepara alla festa organizzata dall’Azienda Cosmetica, ma sarà un party davvero molto complicato. 

Can decide di umiliare Daren davanti a tutti e di raccontare ai colleghi come la ragazza abbia sabotato Sanem e il suo lavoro per la sala relax. Intanto, Metin convince Sanem a fare da modella per la campagna dedicata alle donne. Il fotografo sarà, all’insaputa della giovane, proprio il suo datore di lavoro Can. Il set fotografico si trasformerà ben presto in un luogo intimo e romantico. 

Impostazioni privacy