Home » News » DAZN gratis per 2 mesi: ecco come vedere le partite di Serie A in streming

DAZN gratis per 2 mesi: ecco come vedere le partite di Serie A in streming

Pubblicato il
Serie A, a che ora gioca la Lazio sabato 21 agosto 2021

Guardare in streaming le partite di Serie A gratis non è impossibile grazie alla nuova promozione per tutti i clienti TIM. L’annuncio arriva direttamente dall’operatore telefonico mobile che ha svelato la possibilità di ricevere un abbonamento gratuito a DAZN, la nuova piattaforma di streaming sportivo che permette di guardare una serie di match di Serie A e Serie B.

DAZN gratis: l’offerta TIM

Come riportato da TIM, infatti, tutti i clienti del noto operatore di telefonia possono recarsi all’interno del sito web di TIM Party per richiedere il voucher necessario a riscattare i due mesi di abbonamento gratuito. Questo consentirà ai clienti TIM di guardare gratis in streaming non solo le partite di Serie A e B trasmesse sulla nuova piattaforma del gruppo Perform ma anche il calcio della Lega spagnola, della Ligue 1 francese, la Cosa Libertadores, la Cosa Sudamericana, la Coppa d’Africa, la FA Cui e la Coppa di Lega Inglese.

Come guardare la Serie A gratis su DAZN

Tutti i clienti TIM che desiderano attivare DAZN gratis per 2 mesi possono quindi recarsi nell’area TIM Party e richiedere l’omaggio che sarà sicuramente gradito da parte di tutti gli appassionati di calcio. Va evidenziato che la promo di TIM si aggiunge all’offerta disponibile per tutti i nuovi clienti DAZN che hanno di base il primo mese di prova gratuita e dunque l’omaggio di TIM si limita ad un solo mese di fruizione gratuita.

Partite di Serie A in diretta streaming su DAZN

Per quanto riguarda la prima giornata di Serie A 2018/19 la piattaforma offrirà la visione dei match Sassuolo-Inter e Parma-Udinese, entrambe trasmette in live streaming domenica 19 agosto alle ore 20.30. DAZN può essere installato su Smart Tv, smartphone, tablet, computer, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre per i clienti TIM Vision è possibile installare DAZN anche su decoder TIM Box.

Impostazioni privacy