Home » News » DAZN non funziona: come risolvere i problemi e guardare le partite

DAZN non funziona: come risolvere i problemi e guardare le partite

Pubblicato il
Dazn Channel cos'è

Le partite di Serie A quest’anno si dividono tra Sky e DAZN, la nuova piattaforma di streaming calcistico che permette di seguire una serie di partite in esclusiva. Tra i match della seconda giornata di Serie A 2018-2019 DAZN detiene l’esclusiva del big match Napoli-Milan che si sta disputando in questi minuti allo Stadio San Paolo di Napoli.

Purtroppo da oggi pomeriggio numerosi utenti segnalano problemi con DAZN, impedendo a molti tifosi di collegarsi alla piattaforma per vedere in diretta streaming Napoli-Milan. Come evidenziato anche sui social network, infatti, DAZN riporta una serie di errori che impediscono di guardare il match della principale competizione calcistica italiana. Tra gli errori più comuni riportati dai telespettatori l’errore 78-000-034 e 78-000-403 ai quali i tecnici di DAZN hanno riportato una breve guida che dovrebbe risolvere il malfunzionamento.

Come risolvere i problemi di DAZN

Attraverso l’account Twitter @DAZN_HELP_ITA i tecnici della nota piattaforma di streaming hanno invitato tutti gli abbonati che stanno riscontrando problemi nella visione della partita di Serie A Napoli-Milan ad effettuare il logout dall’applicazione di DAZN e ricollegarsi dopo qualche secondo effettuando nuovamente il login. Nonostante la guida però sembrerebbe che non tutti siano riusciti a risolvere i problemi di connessione al servizio, restando di fatto impossibilitati a guardare in live streaming Napoli-Milan.

Impostazioni privacy