Home » News » Degrado a Campo di Carne, la rabbia dei cittadini: ‘Ci siamo ripaludizzando’

Degrado a Campo di Carne, la rabbia dei cittadini: ‘Ci siamo ripaludizzando’

Pubblicato il

Come ci segnala una nostra lettrice, evidenziamo la situazione di degrado che colpisce la località Palmaroga a Campo di Carne, ad Aprilia.

“Ci stiamo ripaludizzando”. Scrive la lettrice. “Qui l’ordinanza comunale sulla Tenuta dei lotti ed il decoro Urbano non è mai entrata in vigore, da anni aspettiamo il depuratore”.

Tanti soldi spesi inutilmente, senza vedere nessun risultato.

“I soliti cittadini onesti si sono salassati per effettuare l’adeguamento delle fosse biologiche – prosegue la lettrice – con una spesa non inferiore ai €10.000 cadauno. Su consiglio del Tecnico comunale abbiamo realizzato anche il pre allaccio alla rete fognaria con una spesa a famiglia non inferiore ai €1.500. Tutto questo per continuare a vedere scorrere i liquami di chi nulla ha mai fatto e nulla ha mai speso un soldo. Continuiamo ad esse punti da zanzare che creano delle preoccupanti lacerazioni alla cute e continuiamo a respirare miasmi di ogni genere”.

“Per concludere l'”allegro” quadro, continuiamo anche a pagare tasse di fascia elevata, quale zona residenziale. Nel frattempo Casale Roveto, nuovamente popolato da strani individui, è divenuto discarica in attesa del prossimo rogo”.

Impostazioni privacy