Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Degrado al Grassi: lenzuola usate come stracci per fermare la pioggia (FOTO)

Pubblicato

il

degrado ostia grassi

La situazione di degrado in alcune zone della capitale sta toccando vertici incredibili. Le foto fatte da un cittadino e riportate nel gruppo “Ostia Comune” potrebbero far ridere se non si trattasse della realtà. E’ accaduto ieri all’ospedale Grassi: mentre fuori imperversava il maltempo, che non ha risparmiato danni alle strade, dentro la struttura l’acqua filtrava da ogni dove. E per frenarla? Lenzuola e secchi.

Leggi anche: Roma, operaio di 41 anni cade da un ponteggio: è il secondo morto in due giorni

Pioggia a catinelle, secchi come tinelle nell’Ospedale Grassi di Ostia

Lenzuola usate come stracci per fermare la pioggia che penetra da sotto le porte e secchi per contenere quella che cade dal soffitto: queste le immagini shoccanti condivise da un cittadino su Facebook ieri nel tardo pomeriggio. «E mentre in strada usiamo le canoe, al Grassi le lenzuola frenano l’acqua e i secchi a mo’ di sgocciolatoio. Ma va tutto bene» sono le parole che accompagnano le fotografie. «Sono 30 anni che va avanti così» aggiunge un altro, tra rassegnazione e frustrazione. L’ennesima dimostrazione di una situazione indecorosa in cui versano molte zone della città.

Leggi anche: Tragico incidente a Roma, auto si schianta contro un palo: 1 ferito in codice rosso

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy