Home » News » Degrado e prostituzione a Santa Palomba: i cittadini scendono in strada a protestare

Degrado e prostituzione a Santa Palomba: i cittadini scendono in strada a protestare

Pubblicato il

Nel pomeriggio di ieri tanti cittadini sono scesi in strada per protestare contro il degrado e la prostituzione che hanno preso il sopravvento in via Ardeatina così come in tutta la zona di Santa Palomba.

A partecipare alla protesta circa un centinaio di cittadini provenienti da diversi Comuni come Pomezia, Ariccia, Albano, Genzano, Pavona e Cecchina, tutti armati di scopa e paletta per fare un pò di pulizie straordinarie della zona.

Sono stati rimossi innumerevoli preservativi usati buttati in strada dai clienti delle prostitute, ritrovati in ogni angolo della zona, dalla strada che costeggia la stazione, a quella difronte alla scuola calcio, alle fermate dell’autobus. Le strade sono state ripulite anche dagli effetti personali nascosti dalle prostitute, come ad esempio indumenti (anche intimi), scarpe col tacco e stivaletti, oltre che cumuli di legna lasciati sempre dalle ‘lucciole’ per accendere i noti fuocherelli a bordo strada, necessari a riscaldarsi dal freddo in attesa dei clienti.

25521072_2071537486398887_605476734_o

Immagine 1 di 3

Impostazioni privacy