Home » News » Cronaca » Denise Pipitone, ultime notizie: cosa è stato trovato nella casa di Anna Corona

Denise Pipitone, ultime notizie: cosa è stato trovato nella casa di Anna Corona

Pubblicato il
Denise Pipitone la nuova pista video quarto grado

Ha avuto (per fortuna) esito negativo, quello degli accertamenti svolti a Mazzara del Vallo nella casa di Anna Corona, l’ex moglie di Piero Pulizzi (papà biologico di Denise Pipitone). L’ispezione effettuata in via Pirandello, da parte dei Carabinieri del Sis affiancati con i vigili del fuoco ha decretato che non c’è traccia della piccola Denise
Gli accertamenti, svolti ieri pomeriggio in quella casa che – tempo fa – era della madre della sorellastra di Denise hanno dato esito negativo. Piera Maggio, comunque, si è detta sotto choc per quanto successo. 

Leggi anche:  Caso Denise Pipitone: il corpicino della piccola dietro un muro? Ecco cosa sta succedendo

Denise Pipitone: non c’è traccia in casa della ‘matrigna’ 

Alla luce di alcune rivelazioni giunte in questi giorni, dopo la riapertura delle indagini sulla scomparsa di Denise, la procura di Trapani ha richiesto degli accertamenti in quell’abitazione. Si cercavano tracce di lavori in muratura – non segnalati – ma anche nel garage e in una botola trovata nella stessa palazzina. E’ stato infatti trovato un pozzo profondo circa 10 metri: dopo aver rimosso l’acqua, però, anche lì c’è stato esito negativo. Denise Pipitone non si trova in quella casa, già ispezionata e posta al vaglio da tempo. 

Leggi anche:  Processo Vannini, per i Ciontoli si aprono le porte del Carcere: “E’ quasi una vendetta”

La mamma di Denise, Piera Maggio, è però sotto choc. La donna non sapeva nulla di quel che stava accadendo in via Pirandello, tant’è che proprio ieri sera in diretta tv su Chi l’ha visto si è detta sconvolta: “Non sapevo nulla di questi accertamenti, avrei preferito che mi chiamassero anziché scoprire dalla stampa che si stesse cercando il cadavere di Denise”. 

Impostazioni privacy